Spazio Danza per Telethon e nell’occasione, festeggiamenti per i primi 30 anni di attività.

Questa sera al Teatro Mediterraneo di Napoli, serata a favore di Telethon, l’evento organizzato in collaborazione con la BNL di Napoli, con la quale, Spazio Danza si esibisce già da tre anni, ricordiamo lo spettacolo del teatro Augusteo del 2014 e del teatro Politeama nel 2015.

La serata prevede anche i festeggiamenti del 30° anno di attività, infatti per l’occasione c’è stato il rientro di numerosi allievi che hanno terminato il percorso formativo della danza presso la nostra scuola.

Alcuni di essi, attualmente professionisti della danza, ci regaleranno delle splendide performances, mentre quelli che sono stati trattenuti per impegni di lavoro o di studio della danza nelle accademie europee, hanno fatto arrivare video messaggi d’auguri, che verranno proiettati prima dell’inizio dello spettacolo.

Saranno ovviamente impegnati tutti gli allievi iscritti e considerata la trentina, avremo nonni in platea ad ammirare figli e nipoti, questa la particolarità di far ballare gli allievi di tutte le età, alcune di esse, oggi hanno i figli iscritti presso di noi.locandina-buona img_8008 DCIM100GOPROGOPR8386. img_8075

Nella Hall del teatro, ci saranno sorprese per il pubblico e anche alla fine della serata in platea.

Auguriamo a tutti una magnifica serata.

Nessun commento ancora

Lascia un commento